Poco più di un mese fa la notizia del “ritorno”, a quasi 100 anni di distanza, del Tiro a Segno di Vasto con il nuovo gruppo già protagonista nelle ultime tre settimane (leggi). L’esordio ufficiale a Jesi a fine gennaio ma, domenica 15 febbraio, il TSN Vasto ben si è comportato nella prima gara federale valida per i prossimi Campionati Italiani.

Ben 22 gli atleti vastesi presenti nelle gare andate in scena al TSN Pescara e chiamati a confrontarsi con tanti altri ragazzi abruzzesi nelle diverse specialità e categorie. Al termine della lunga giornata ricchissimo il bottino del folto gruppo vastese, sostenuti dal Commissario Giulio Di Tullio, assente nell’occasione, è tornato a casa con 9 ori, 5 argenti e 3 bronzi.

L’inizio della nuova avventura con il piede sull’acceleratore per il neonato TSN Vasto che già rappresenta una solida realtà ed è competitivo in tutte le gare regionali e interregionali. Sabato 7 e domenica 8 altre gare federali, tappa a Sulmona dove il Tiro a Segno Vasto vorrà conquistare altre luccicanti medaglie.











