San Salvo, domani a San Giuseppe l’ultimo saluto a Giuseppe Panichelli

Domani pomeriggio a San Salvo l’ultimo saluto a Giuseppe Panichelli, il ventenne che stamattina ha perso la vita nell’incidente stradale sulla provinciale 197. La procura di Vasto, che ha aperto un fascicolo per accertare la dinamica dell’accaduto, non ha disposto l’autopsia. Le esequie saranno celebrate alle 16 nella chiesa di San Giuseppe.

L’improvvisa morte di Giuseppe ha profondamente colpito la città. La sindaca, Emanuela De Nicolis, ha rivolto alla famiglia un messaggio di cordoglio a nome delle istituzioni locali e di tutti i sansalvesi. Il ragazzo, che avrebbe compiuto 21 anni a novembre, era conosciuto anche a Vasto. Due anni fa, infatti, aveva conseguito il diploma di perito elettrotecnico all’istituto Mattei. Oggi per gli studenti che lo conoscevano, ma anche per i professori e il personale ausiliario della scuola di via San Rocco, è stato un giorno in cui si sono alternate incredulità e tristezza. A Giuseppe, purtroppo, è toccata la stessa sorte di un suo compagno di classe.

Domani attorno alla famiglia si stringeranno in un grande abbraccio parenti, tanti ragazzi, gli amici dello Juventus club di San Salvo e molti semplici cittadini, toccati nel cuore da questa vicenda. L’ennesimo incidente nel tratto di strada che dal centro urbano conduce al casello di Vasto sud dell’A14, dove in passato altre tre persone avevano perso la vita.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *