Nessuna sorpresa, un testa-coda con esito già scontato ancor prima di scendere in campo. Il Futsal Allbecks ha sfruttato al meglio il jolly Perano centrando il tredicesimo successo in altrettanti match di campionato. Nel girone vastese di Serie D di calcio a 5 abruzzese, i vastesi del presidente Giuseppe Paglialonga hanno battuto 11 a 3 i gialloverdi ultimi in classifica e ancora senza punti.
Tre doppiette, quelle di capitan Marco Frasca, Luca Terpolilli e Aristide Ciavatta con l’aggiunta dei gol firmati da Francesco Zaccaria, Giulio Tarantini, Mattia Di Santo, Luca Marchione e un’autorete.

39 punti in classifica sui 39 a disposizione confermando il +9 sul Real Archi secondo della classe. Tra il 18° e il 19° turno il campionato osserverà quasi un mese di stop, se i biancorossi di mister Francesco Ruggiero, nelle prossime cinque giornate, dovessero aumentare il distacco sulle inseguitrici la festa promozione arriverebbe a metà marzo, ancor prima della lunga sosta.
118 gol in campionato, numeri da capogiro per un gruppo che non ha alcuna intenzione di rallentare e punta a battere anche il Sant’Eusanio (senza sconfitte da 4 turni, 10 punti). Sabato 14 febbraio (ore 18), al palasport di Cupello il Futsal Allbecks vorrà regalarsi un’altra gioia per avvicinarsi alla C2.











