Virtus Cupello: bis per Sebastiani, altra convocazione con la Rappresentativa Nazionale Under 19 Lnd

Una conferma che lascia spazio a pochi dubbi. Lorenzo Sebastiani è uno dei 2007 più interessanti dell’Eccellenza abruzzese, non il più interessante. Regola che non vale solo per il jolly difensivo aquilano dall’estate scorsa arrivato alla Virtus Cupello in prestito dal Pineto ma come lui c’è anche il pari età e ruolo, della Renato Curi Angolana, Arona Ndiaye.

Entrambi convocati nuovamente dalla Rappresentativa Nazionale Under 19 Lnd dopo la prima chiamata di metà gennaio. 33 i selezionati (tra 2007 e 2008 di Eccellenza e Promozione) pescando tra ben sette regioni come Abruzzo, Toscana, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Lazio e Campania. Al fianco dell’allenatore Mauro Mazza c’è il suo vice Stefano Sgherri, ex bomber del Chieti e visto anche sulla panchina del San Salvo nel 2017/2018. Presente ieri pomeriggio, mercoledì 11, sul sintetico di Cupello per seguire da vicino proprio i 2007 dell’under 19 abruzzese, soprattutto Sebastiani e Ndiaye (leggi).

Per i due giovani difensori e il resto del gruppo appuntamento al Centro di Preparazione Olimpica di Formia martedì 17 e mercoledì 18 febbraio, triangolare il primo giorno e altro test nel “day two”. Per Lorenzo Sebastiani una prima stagione tra i “grandi” fin qui da scroscianti applausi, la Virtus Cupello se lo godrà sicuramente fino al termine della stagione, poi quasi sicuramente sarà pronto per compiere almeno un balzo in avanti, se non di più.  

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *