Tragico incidente sulla SS16, ricoverati i due feriti: 81enne a Pescara in prognosi riservata

Rimangono ricoverati i coniugi rimasti feriti nel drammatico incidente avvenuto ieri sera sulla Statale 16, a Vasto. Moglie e marito, di 81 e 87 anni, viaggiavano a bordo di una Renault Modus che, intorno alle 18, si è rimasta coinvolta nello scontro con la Fiat Stilo station wagon di Mario Lalli, 59 anni, di Bomba, e l’auto di servizio di un istituto di vigilanza. Il 59enne ha perso la vita sul colpo. La donna, le cui condizioni destano maggiori preoccupazioni, è stata trasportata all’ospedale Santo Spirito di Pescara, dove è ricoverata in prognosi riservata.

Nel violento impatto, la vettura della società di sicurezza privata ha riportato danni alla parte anteriore dopo l’urto con la Modus, rimasta invece danneggiata sulla fiancata destra e accartocciata nella parte anteriore. La carambola è avvenuta sul rettilineo che precede la rotatoria a nord della zona industriale di Punta Penna. L’urto è stato particolarmente violento: la Stilo ha riportato i danni più gravi, risultando semidistrutta sul lato del conducente, sulla fiancata passeggero e nella parte posteriore.

I due pensionati hanno riportato traumi importanti che hanno reso necessario il ricovero immediato. Per la donna si è reso necessario il trasferimento a Pescara. Le condizioni del marito sarebbero, invece, meno gravi. L’uomo è ricoverato all’ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *