Al “Biondi” di Lanciano senza tifosi: trasferta vietata ai sansalvesi

C’era da aspettarselo. Anche se gli episodi accaduti, all’esterno del “Tomeo”, dopo il fischio finale di San Salvo-Celano, sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine una decisione è già stata presa.

Le immagini del pulmino dei tifosi marsicani, danneggiatissimo, hanno fatto il giro del web, sul pre e post tanto si è detto ma tutto è ancora da capire. Certo è che i tifosi del San Salvo, domani, domenica 8 febbraio (ore 15), non potranno seguire capitan Cardinale e compagni nella trasferta del “Biondi”, in casa della capolista e corazzata Lanciano.

La decisione è stata presa dall’Osservatorio Nazionale (del Ministero degli Interni) dopo i fatti di una settimana fa. Non sappiamo quali decisioni verranno prese per i prossimi match ma tra domani e domenica prossima (15 febbraio), quando al “Tomeo” arriverà l’attuale vicecapolista Santegidiese, il San Salvo si giocherà tutto, o quasi, per restare attaccato al treno playoff. Domani dovrà farlo senza poter contare sul calore dei propri tifosi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *