Aiga, Mastrovincenzo coordinatrice regionale, Di Risio nel direttivo nazionale

Nel corso del consiglio direttivo nazionale dell’Aiga (Associazione Italiana Giovani Avvocati), tenutosi a Roma il 12 e 13 dicembre scorsi, sono state deliberate due nomine di particolare rilievo che hanno coinvolto esponenti sezione di Vasto.

Chiara Mastrovincenzo, presidente di Aiga Vasto, è stata nominata coordinatrice regionale dell’associazione, «incarico che le conferirà un ruolo di coordinamento e rappresentanza della giovane avvocatura abruzzese nei rapporti con le istituzioni e con gli organismi nazionali», commentano dall’Aiga. Luciana Di Risio, consigliera della sezione, è stata nominata membro del dipartimento nazionale per l’Internazionalizzazione della professione, «un ruolo strategico volto a promuovere scambi culturali, crescita professionale e opportunità con realtà forensi europee e internazionali».

Le nomine hanno comportato alcune modifiche all’interno del consiglio direttivo vastese. Nel corso della riunione del 21 gennaio, Mastrovincenzo ha rassegnato le dimissioni dalla carica di presidente, mantenendo il ruolo di consigliere e, all’unanimità, il consiglio ha nominato presidente Lorenzo D’Ugo e vicepresidente Di Risio. Confermate le altre cariche: tesoriere Massimo Lalla, segretario Valentina Di Carlo e consiglieri Aldo Brunetti e Anna Cieri.

«Questi riconoscimenti e aggiornamenti rappresentano motivo di grande soddisfazione per tutta la sezione di Vasto dell’Aiga, dimostrando come l’impegno associativo e la professionalità possano tradursi in un concreto contributo allo sviluppo della giovane avvocatura, conferendo prestigio e visibilità al territorio abruzzese».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *