Rotolo e Di Marco protagonisti a Misano nella Coppa Italia Velocità

Un lungo weekend, sul circuito di Misano Adriatico, ricco di soddisfazioni per il BikeGarage Team Corse. La squadra sansalvese, da venerdì ha preso parte al prima tappa della Coppa Italia Velocità (Civ) mettendo in vetrina, ancora una volta, Angelo Rotolo e Mimmo Di Marco.

Per il pilota atessano, in pista con il numero 26 sulla Ducati Panigale V2, due splendidi secondi posti nella categoria 1000, conquistati nelle gare svolte sabato e domenica. Per il quarantatreenne di Vasto la scivolata nella qualifica di sabato ha complicato i piani in vista delle due gare (in pista senza cambio elettronico).

Di Marco però non ha mollato, grazie all’apporto fondamentale dei meccanici ha preso parte ad entrambe le gare della categoria superior Cup 1000: sesto posto al sabato e quarto la domenica in una gara che lo ha visto occupare a lungo il primo posto.

Salutata la tre giorni romagnola il prossimo appuntamento con la Coppa Italia Velocità è per il 5 giugno a Vallelunga dove il BikeGarage Racing Team vorrà essere ancora protagonista.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *