Futsal Vasto, battuta anche la Gioventù Biancorossa. Ora supersfida nella tana dell’Hatria capolista

Un’altra vittoria per restare nei piani alti e aggrappati al treno playoff. Nella quattordicesima giornata della C1 abruzzese di calcio a 5 il Futsal Vasto ha portato a casa l’incrocio playoff, battendo la Gioventù Biancorossa.

Era un passaggio nevralgico per il prosieguo della stagione, vincere era quasi un obbligo, i biancorossi di Michael Rossi non hanno deluso le attese. Al “PalaSanGabriele” a sbloccare il match Loris Rampino con il raddoppio firmato da Fabrizio Bagnoli a chiudere la prima frazione avanti di un gol. Nella ripresa il rosso al portiere Menna ha ringalluzzito i pennesi che hanno accorciato ma ci ha pensato Leo Giasson a siglare la rete del definitivo 3 a 1.

Terzo successo consecutivo, sesto nelle ultime nove (un solo ko) per confermarsi al 4° posto salendo a quota 24. Non è il momento di allentare la guardia, all’orizzonte altro incrocio delicato in ottica playoff. Sabato 7 febbraio (ore 15), ad Atri, sfida contro l’Hatria capolista e imbattuta da 11 turni (10 vittorie e un pari). Non sarà una passeggiata, sarà fondamentale continuare a muovere la classifica, il Futsal Vasto però non si accontenterà del pari anche perché, una vittoria potrebbe far rima con podio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *