La maglia da titolare arriverà prestissimo, per Nicolò Cavuoti, arrivato a Bari, nei giorni scorsi, c’è però già stato l’esordio ufficiale in maglia biancorossa. Nell’anticipo del venerdì sera (30 gennaio) i pugliesi sono stati superati, tra le mura amiche, dalla corazzata Palermo (impegnato per il ritorno in Serie A) capace di firmare lo 0 a 3 in mezzora nel secondo tempo.
Il 2003 vastese è partito dalla panchina ma, mister Longo, lo ha buttato nella mischia poco dopo l’ora di gioco prendendo il posto, a centrocampo dei Balla Moussa Mane. Qualcosa di buono già si è visto ma con soli due allenamenti con i nuovi compagni era impensabile avere connessioni già perfette.

I baresi continuano a restare nei bassifondi, il 22° turno di Serie B si concluderà tra oggi e domani ma c’è il rischio di finire tra penultimo e terzultimo posto che vorrebbe dire retrocessione diretta. Sabato prossimo (7 ottobre, ore 15) trasferta chiave in ottica salvezza in casa del Mantova attualmente penultimo a una sola lunghezza di ritardo dai biancorossi. Il Bari vuole la salvezza, Nicolo Cavuoti dopo la prima mezzora in Serie B vorrà già prendersi la maglia da titolare e mettersi in mostra anche in cadetteria.











