Tornano in campo gli Aragon Spartans: a Vasto super sfida contro Castellana Grotte

Quarantuno giorni dopo l’ultima vittoriosa di un 2025 storico, gli Aragon Spartans Vasto sono pronti per la prima super battaglia del nuovo anno. Nel girone D di Serie B1 inizierà il decisivo girone di ritorno e, domani, sabato 31 gennaio (ore 18:45), al “PalaSalesiani” arriverà la Fiaccola “Studio 12” di Castellana Grotte. Un girone fa, in terra barese, i biancorossi esordirono con una splendida vittoria, l’obiettivo sarà ripetersi per allontanare una diretta concorrente (oggi distante due punti) e proseguire il duello contro l’altra capolista (in coabitazione a quota 12) Martina Franca.

I pugliesi si presenteranno con lo spagnolo Pons, imbattuto da due stagioni, il forte difensore italiano Carbotta e il giovane Coletta.

«Sarà un appuntamento bellissimo per tutti gli appassionati vastesi e non – le parole del direttore sportivo Gabriele Antenucci – ecco perché invito tutti a partecipare al big match di sabato sera. Il Castellana Grotte non può più sbagliare se vuole conquistare la Serie A, noi ce la metteremo tutta per estrometterli dalla corsa. Hanno tra le loro fila Pons un giocatore terrificante, fortissimo e sarà molto bello e interessante vederlo contrapposto al nostro Guillot. Spero che capitan Santoro riesca ad indovinare la formazione e indirizzare, con i suoi consigli e le sue chiamate, la partita dalla nostra parte! C’è un intero girone di ritorno da giocare e daremo di tutto per non farci spodestare da quel primo posto».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *