Thiago Menna pronto al ritorno in Serie D: nuova destinazione già definita

Restano da capire ancora i contorni dell’operazione ma, Thiago Menna, per aumentare sensibilmente il suo minutaggio, ha deciso di scendere di nuovo in Serie D.

Dopo essersi messo in mostra, prima in Eccellenza con la Vastese e poi in Serie D con il Teramo, il 2004 vastese, l’estate scorsa, è finito su tanti taccuini dei professionisti. A spuntarla fu il Pineto ma nei successivi cinque mesi ha raccolto appena due presenze. L’esordio ufficiale nei professionisti il 20 settembre, poi anche la prima partita da titolare a inizio ottobre. Di lì in avanti, complice anche un infortunio, quattro lunghi mesi senza mettere piede in campo.

La voglia di riprendersi una maglia da titolare ha fatto la differenza, su di lui lunga fila di squadre di Serie D, nella giornata di oggi, venerdì 30 dicembre, dovrebbe diventare ufficiale il trasferimento al Giulianova, nel girone F. Se non ci saranno intoppi esordirà già domenica 1° febbraio nel derby contro il Notaresco, il Giulianova corre spedito verso la salvezza diretta e con Thiago Menna avrà un rinforzo di spicco per la difesa.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *