Giovedì pomeriggio di novità in casa Pro Vasto. In gruppo due elementi nuovi di zecca agli ordini di mister Carbonelli, confermata la voce di Bruno Conti che ha svolto la prima seduto di allenamento in biancorosso (leggi).
Insieme a lui l’altra novità è Dario Di Tora, attaccante campano grande protagonista, nelle ultime stagioni, in Eccellenza molisana con la maglia del Castel Di Sangro firmando ben 50 gol. Centravanti classe 2004 dopo l’esperienza in giallorosso è salito in D con lo Scandicci ma non è riuscito a mettersi in mostra.

La dirigenza biancorossa ha puntato su di lui, Carbonelli e il suo staff nel pomeriggio di oggi, giovedì 29 gennaio, lo hanno visto per la prima volta all’opera. Senza ufficialità restano ancora ipotesi ma vederli in gruppo sono chiari segnali. Conti e Di Tora dovrebbero firmare a breve ma non finisce qui, si valutano alcuni ritorni. Tra questi anche il centrocampista ventunenne vastese doc Alessio Sputore che, dopo il basso minutaggio tra Virtus Cupello e Penne sarebbe pronto per una terza avventura in una sola stagione. A Vasto, da under fu protagonista, in Eccellenza, nel 2023/2024, se tornerà all’Aragona lo si saprà entro sabato.











