Il Città Di San Salvo si regala Momo Seck: accordo ufficiale

Nonostante il terzo posto, finisse oggi il campionato, il Città Di San Salvo non disputerebbe i playoff. La capolista Castel Frentano e i Lupi Marini secondi in classifica stanno spingendo forte, la forbice tra vicecapolista e gradino più basso del podio è già di otto punti.

I sansalvesi però non mollano e, nelle ultime ore, hanno perfezionato un super innesto per la Terza Categoria. Tutto definito per l’arrivo di Mamadou “Momo” Seck, ventiduenne senegalese ma ormai da anni sansalvese d’adozione. Tra Eccellenza e Promozione ha indossato le maglie di US San Salvo, Virtus Cupello, Vastese e Montenero, nella scorsa stagione si è messo in mostra in Seconda Categoria con il San Buono.

Ha iniziato la stagione, nel girone B di Promozione, con il Roccaspinalveti ma, la presenza di tanti amici (su tutti Mario Parlante) lo ha spinto a scendere di ben tre categorie. Esordirà già domenica 1° febbraio quando i sansalvesi riceveranno il Furci, la prima delle ultime dodici tappe per provare a diminuire il distacco dal secondo posto e centrare l’accesso ai playoff. Momo Seck sarà una freccia devastante per la Terza Categoria, un lusso che il Città Di San Salvo potrà godersi fino al termine della stagione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *