L’arrivo di Valerio, che numericamente ha sostituito Farucci, non può bastare, alla Pro Vasto servono imminenti e importanti rinforzi in tutti i ruoli di movimento.
Tra oggi e sabato visto che domenica 1° febbraio ci sarà la delicata trasferta in casa del Pianella ultimo della classe, crocevia fondamentale in chiave salvezza. La vittoria sarà un obbligo per riuscire dalla zona playout e viaggiare verso la salvezza diretta.
Nelle ultime ore, tra i tanti rumors del calciomercato è spuntato fuori il nome di Bruno Conti, figlio e nipote d’arte. Suo nonno, Bruno, bandiera della Roma e campione del Mondo con l’Italia nel 1982 e suo papà, Daniele, anima del Cagliari per oltre dieci anni in Serie A.

Centrocampista ventitreenne sardo, formatosi proprio nel settore giovanile cagliaritano, un passaggio anche a Verona, poi Mantova, Monterosi e Brindisi.
Ha iniziato la stagione in corso con il Pompei (Eccellenza campana), poi il ritorno in D con i sardi del Monastir dove ha trovato, come compagno di squadra suo fratello, Manuel, pari ruolo ma classe 2006. Già oggi, Bruno Conti, dovrebbe unirsi al gruppo biancorosso. Tanti i nomi nel calderone biancorosso, la Pro Vasto dovrà agire nella giusta direzione senza sbagliare pedine, servono giocatori utili e di spessore per tagliare il traguardo della salvezza.











