Pro Vasto: Farucci con le valigie in mano, altro addio all’orizzonte

Nell’antivigilia di una sfida delicatissima in ottica salvezza la Pro Vasto, rischia seriamente di perdere un altro “pezzo”. Da novanta verrebbe da dire vista la resa in campo ma, stando ai movimenti del venerdì pomeriggio Vincenzo Farucci avrebbe virtualmente chiuso la sua avventura in biancorosso.

Jolly difensivo classe 2003, arrivato in estate su espressa richiesta dell’allora mister Rufini, sin dal primo giorno di ritiro si è messo in mostra positivamente. Diventando un titolare inamovibile del pacchetto arretrato e trovando anche un gol in campionato, nel mese in cui è mancato (causa infortunio alla caviglia) la sua assenza si è fatta parecchio sentire.

Nel pomeriggio di oggi, sul campo dell’ “Ezio Pepe”, dopo aver colloquiato con il presidente Zaami e il vice Di Lorenzo avrebbe già salutato i compagni, segno evidente dell’addio ormai dietro l’angolo. Anche perché, tra entrate e uscite, per le rescissioni, ci sarà tempo fino al 31 gennaio, poi i giocatori non potranno più trasferirsi altrove (eccezion fatta per gli svincolati).

Se la notizia fosse confermata sarebbe una “mazzata” per la Pro Vasto con l’attuale allenatore, Loris Carbonelli, costretto, ormai da due settimane, a lavorare con un gruppo scheletrico dal punto di vista degli over e con tanti elementi della juniores ancora troppo acerbi. Tra due giorni, domenica 23 gennaio (ore 14:30), all’Aragona arriverà l’Ovidiana Sulmona, sarà un incrocio fondamentale per la salvezza, se in difesa non ci sarà Farucci per la Pro Vasto saranno guai.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *