Per aggiudicarsi la particella 18 sarà possibile presentare offerte fino alle ore 18 del 17 febbraio. Il Comune di San Salvo ha infatti optato per una proroga dei termini fissati per l’asta pubblica per il terreno di San Salvo Marina che scadevano oggi.
«La decisione – spiega il Comune – è stata presa per garantire la più ampia partecipazione possibile alla procedura di gara, tenuto conto che il periodo di pubblicazione del bando coincide con le festività natalizie e di fine anno, durante le quali molte attività economiche e professionali osservano riduzioni operative».
Il termine per la presentazione delle offerte è stato quindi prorogato alle ore 18 del 17 febbraio 2026. Alle 11 del 19 febbraio saranno aperte le offerte. Restano invariate tutte le altre condizioni, modalità e prescrizioni previste dal bando originario. I plichi di partecipazione eventualmente già pervenuti entro il precedente termine saranno regolarmente conservati e ammessi alla nuova seduta di apertura. A chi si aggiudica il terreno di circa 2 ettari sarà riservato anche un tratto di spiaggia antistante.











