Auto finisce fuori strada e contro un albero, un morto a Gissi. Ferito il guidatore

Un uomo è morto e un altro è rimasto ferito in un incidente in territorio di Gissi. Dalle prime informazioni che si apprendono, il fatto è avvenuto su una delle strade comunali che conducono alla fondovalle Sinello. L’auto sulla quale viaggiavano in due, una Lancia Y, in direzione fondovalle, avrebbe perso il controllo finendo contro un albero.

Per la persona seduta al lato passeggeri (Fiorindo Argentieri, classe 1952, residente in paese) non c’è stato nulla da fare, mentre il guidatore è rimasto ferito e trasportato all’ospedale “San Pio” di Vasto; i due sono cognati. Come ogni sabato, stavano andando a trovare la madre della vittima in una rsa a Casalbordino.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Vasto i carabinieri di Gissi e San Buono e il 118. La strada è stata chiusa per permettere le operazioni di soccorso.

L’incidente è avvenuto in contrada Case, su una delle strade comunali che tagliano la Provinciale che da Gissi scende alla fondovalle; probabilmente la ripidità della strada e il fondo reso viscido dalla pioggia hanno giocato un ruolo fondamentale nell’incidente. Sulle cause indagano le forze dell’ordine.

Articoli correlati

Comments 1

  1. Nicola Di Nanno says:

    La vittima, vedendo il buco nel parabrezza, non aveva la cintura di sicurezza allacciata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *