«San Salvo conferma ancora una volta il suo grande cuore». Soddisfazione del Lions Club San Salvo per la partecipazione dei cittadini alla raccolta alimentare promossa nell’ambito del service nazionale Aggiungi un posto a tavola, in occasione della Settimana internazionale contro la fame.

La raccolta, avviata nella mattinata di questa mattina, 10 gennaio, nei due supermercati cittadini, doveva concludersi alle ore 12.30, ma «vista la grande risposta e la richiesta di tanti cittadini di contribuire, proseguirà anche nel pomeriggio», spiegano gli organizzatori.

Tutti i beni raccolti saranno destinati alle parrocchie di San Giuseppe e San Nicola che hanno collaborato nella raccolta e che provvederanno alla distribuzione alle famiglie in difficoltà del territorio.
«Il calore, la solidarietà e la generosità dei sansalvesi non deludono mai – dichiara il presidente del Lions Club San Salvo, Virginio Di Pierro – Oggi abbiamo toccato con mano quanto forte sia il senso di comunità nella nostra città. Grazie di cuore a chi ha già contribuito e a chi lo farà nel pomeriggio. Insieme possiamo fare la differenza. Rinnoviamo quindi l’invito a partecipare anche nelle prossime ore, per offrire un aiuto concreto a chi ne ha più bisogno».











