Megaro: «Pro Vasto, impossibile dirti di no. Salviamoci insieme. Prometto massimo impegno e gol»

Due giorni fa la rescissione a Celano, i primi contatti con mister Manes che, dopo averlo visto all’opera proprio contro i marsicani ha chiesto alla società di provare a portarlo all’Aragona. La Pro Vasto ha così accontentato il suo allenatore che spera, in tempi brevi, di poter abbracciare anche un altro attaccante.

Da oggi, martedì 30 dicembre, sul sintetico dell’ “Ezio Pepe” il gruppo biancorosso ha abbracciato Raffaele Megaro. Attaccante casertano classe 2003, con presenze e gol anche in D e che, nella scorsa stagione, in Eccellenza laziale ha firmato 14 gol. A inizio stagione un brevissimo passaggio a Brindisi, poi da metà settembre fino alla sosta natalizia a Celano dove ha firmato due reti.

Non quel centravanti tanto attesa dalla piazza biancorossa ma un duttile attaccante che ha scelto con grande entusiasmo la chiamata vastese e non vede l’ora di tornare protagonista in campo. L’esordio, da capire se dal primo minuto o a partita in corso, ci sarà già domenica 4 gennaio (ore 14:30) quando all’”Aragona”, arriverà il Pontevomano. Sarà una sfida delicatissima, la Pro Vasto darà la caccia ai tre punti salvezza, magari potendo festeggiare anche il primo gol biancorossi di Raffaele Megaro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *