Rimontona Virtus Vasto per volare in finale: battuta la Bacigalupo

Cinque gol all’andata, altrettanti al ritorno ma oggi la sfida è stata a senso unico. Nel return match della semifinale degli Allievi regionali la Virtus Vasto ha espugnato il “Padre Fulgenzio” ribaltando la Bacigalupo di mister Massimo Baiocco e volando alla finalissima dove sfiderà il Pucetta che ha eliminato nell’altro incrocio L’Aquila.

Con due gol per tempo i biancorossi hanno ribaltato il 2 a 3 dell’andata, ad aprire i giochi Capitanio e capitan Ricciardi nel finire di primo tempo. Nella ripresa il tris firmato da Preta (in gol anche all’andata), Vespasiano a dieci minuti dalla fine ha provato a riaprire i giochi ma la parola fine l’ha scritta Majo con il gol del definitivo 2 a 4.

Vittoria meritata dopo un netto dominio, i vastesi del tecnico Donato Anzivino si sono guadagnati con pieno merito la finale in programma domenica 28 maggio, contro il Pucetto, al “Gran Sasso d’Italia” de L’Aquila. La Virtus Vasto è pronta, farà di tutto per tornare a Vasto con il titolo regionale Allievi.

BACIGALUPO VASTO MARINA – VIRTUS VASTO: 1 – 4 (A: 3 – 2)

Reti: 28’pt Capitanio (VV), 44’pt Ricciardi (VV), 10’st Preta (VV), 35’st Vespasiano (BVM), 40’st Majo (VV)

BACIGALUPO VASTO MARINA: Stanisci, Vespasiano, Giammichele, Tracchia, Angelicola, Priori, Larivera, Rozanc, Di Laudo, Piccoli, Lemme. A disposizione: Nocciolino, Di Iorio, Annunziata, Iarocci, Tafili, Tiberio, Moretti, Urbano, D’Aulerio. All.: Baiocco Massimo

VIRTUS VASTO: D’Ermilio, Palmisciano, Caterino, Di Genni, Preta, Ricciardi, Berardi, Rossi, Mateescu, Majo, Capitanio. A disposizione: Liberatore, D’Aloisio, Di Ninni, La Morgia, Molinaro, Persoglio, Pezzotta, Giangiulio, Ventrella. All.: Anzivino Donato

Arbitro: Giovanni Bognani di Lanciano

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *