“Leoni del Tennis”: nella 15ª edizione il trionfo di Pasquale Manganiello e Leano D’Alò

Un altro campionato in archivio tra fatica, divertimento e tanti sorrisi. Nei giorni scorsi è calato il sipario sull’edizione numero 15 dei “Leoni del Tennis”, lungo torneo autunnale che, da qualche anno, è diventato itinerante. L’edizione del 2025, con 32 iscritti, ha toccato Cupello, Casalbordino, Termoli e Vasto, dove sui campi della “Promo Tennis” del maestro Pino D’Alessandro si sono svolte le decisive finali.

Pasquale Manganiello e Livio Vizioli

Nel tabellone principale, quello della “Champions League” Pasquale Manganiello ha conquistato uno splendido primo posto superando, nell’ultimo atto Livio Vizioli con un netto 2 a 0 (6-1; 6-2). Nel tabellone dell’ “Europa League” Leano D’Alò ha battuto Giuseppe Ronzitti con un altro 2 a 0 (6-0; 6-4). Le due finali hanno richiamato la partecipazione di una cinquantina di spettatori, tra partecipanti al torneo e tanti amici.

Giuseppe Ronzitti e Leano D’Alò

Durante le premiazioni gli organizzatori dei “Leoni del Tennis”, dando appuntamento a tutti per il 2026, hanno voluto ringraziare le strutture che hanno ospitato il campionato e anche tutti gli sponsor.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *