Stefano Ramundo vince anche a Chieti: mandato ko Mikheil Gabinashvili

Non poteva esserci modo migliore per festeggiare il ventesimo incontro nel mondo dei professionisti. Domenica 21 dicembre, al “PalaDell’Era” di Chieti Scalo, all’interno del 1° “Memorial Tullio Di Giovanni” (organizzato dalla Pugilista Majestic di Francavilla al Mare) il piatto forte è stato il combattimento che sul ring ha visto protagonista Stefano Ramundo.

Il trentenne pugile vastese, leader dell’Asd Vasto Ring e, da metà 2025, in forza alla Rossana Conti Cavini, ha vinto la diciottesima battaglia tra i “pro”, a fronte di due sole sconfitte. Con al suo fianco il maestro Davide De Meo, questa volta ha mandato al tappeto, al quarto round, Mikheil Gabinashvili, georgiano classe 1997.

Una vittoria che aiuterà il pugile vastese ad arrivare al 2026 con maggiori convinzioni dopo aver chiuso l’anno conquistando la cintura internazionale WBC “Mediterraneo” del luglio scorso a Grosseto. I titoli italiani del 2023 e 2024 senza dimenticare il “Trofeo delle Cinture” (WBC – FPI) del 2021. Qualche giorno di riposo poi, Stefano Ramundo, tornerà in palestra per alzare ulteriormente l’asticella e puntare ad altri e ambiziosi traguardi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *