Dario Costantini saluta il Roccavivara: nuova sfida all’orizzonte

Una scelta personale, Dario Costantini da sabato scorso ha salutato il Roccavivara. L’esperto bomber sansalvese, in estate, aveva accettato la chiamata dei molisani che, al momento, occupano il terzultimo posto in Promozione.

Limitato da un infortunio alla caviglia in campo lo si è visto tra fine ottobre e novembre riuscendo a firmare due gol e servendo anche tre assist. «Impegni personali – le parole di Dario Costantini – mi hanno costretto a salutare ma ci tengo a ringraziare tutta la comunità, dirigenti, allenatori e compagni di squadra, pochi mesi ma intensi».

La scorsa stagione tutta colorata di rossoblù, prima a Scerni poi con il Canosa Sannita, ora chiusa l’esperienza molisana, a trentatré anni guarda già alla prossima sfida. Parliamo di un attaccante autore di oltre 150 gol dall’Eccellenza alla Seconda Categoria, soprattutto tra Prima e Promozione. Tra Abruzzo e Molise le chiamate non mancano, Dario Costantini vuole tornare quanto prima protagonista in campo, magari con gol pesanti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *