Bomber specialista in promozioni: Giuseppe Mucci riparte dal Real San Giacomo

Un mese dopo aver salutato l’Odorisiana Giuseppe Mucci ha deciso di accettare una nuova sfida in terra abruzzese. A 41 anni la voglia continuare a lottare in campo con l’obiettivo di gonfiare la rete è ancora tanta e, dopo i due gol firmati con i monteodorisiani nel girone B di Prima Categoria ha deciso di scendere di nuovo in Seconda Categoria.

Campionato che conosce benissimo avendolo vinto nei due anni scorsi, nel 2024 con il Vasto United e nella scorsa stagione con il Gissi entrambe le avventure concluse andando sempre in doppia cifra. Riuscendo nell’aprile scorso a toccare l’incredibile traguardo dei 400 gol in carriera realizzati indossando oltre 20 maglie in carriera.

La prossima tappa sarà a Scerni, nel 2023/2024 con i rossoblù ma, ieri c’è stata la firma con il Real San Giacomo, protagonista nel girone B di Seconda Categoria. I biancoverdi occupano attualmente il 5° posto a cinque lunghezze dalla vetta ma tre soli punti di ritardo dal secondo posto. Per l’esordio è tutto pronto, domani, domenica 14 dicembre (ore 14:30), al “Verì” di San Vito Chietino contro il Sant’Apollinare. Giuseppe Mucci ha detto sì al Real San Giacomo, una nuova avventura con le solite infinite ambizioni, a suon di gol.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *