«Ringrazio i colleghi consiglieri comunali del gruppo Insieme per Celenza sul Trigno Andrea Venosini e Tito Cieri per il ruolo conferitomi. Mi inserisco nel percorso già tracciato dal mio predecessore e già sindaco, Andrea Venosini, conscio della delicatezza del ruolo che andrò a ricoprire, al fine di costruire un percorso tale da permettere al Comune di Celenza sul Trigno di tornare ad affrontare con serietà e programmazione le problematiche da troppo tempo non affrontate con un approccio di pluralità, e quindi di comunità, e mettendo da parte le singolarità».

A parlare è Angelo Felice, consigliere comunale di minoranza, recentemente nominato referente del movimento Insieme per Celenza sul Trigno in vista delle Amministrative del 2027 [LEGGI].
«Avrò cura di avviare nelle prossime settimane un’ampia attività di interlocuzione con la cittadinanza, mettendomi a loro disposizione, e con le forze e gruppi politici esistenti per individuare i punti di convergenza e al fine di dirimere le eventuali divergenze programmatiche esistenti», conclude Felice.











