Il Futsal Vasto non si ferma più: saluta Jari Notarangelo con una goleada e irrompe nei playoff

I successi scontati non esistono mai. Si sapeva che L’Aquila City finora in trasferta non aveva mai vinto (un punto in quattro viaggi) ma si sa, le insidie sono sempre dietro l’angolo.

Bravo è stato il Futsal Vasto a evitare di scivolare su una eventuale beffa confermando l’ottimo momento di forma, centrando la seconda vittoria consecutiva. Al “PalaSanGabriele”, nel 9° turno del campionato di C1 abruzzese, i ragazzi di mister Micheal Rossi si sono abbattuti sugli aquilani con un roboante 9 a 1.

Match mai in discussione e sabato di saluti, con un pizzico di emozione, per Jari Notarangelo che, almeno per il momento, si è congedato con il gruppo vastese firmando anche un gol. Nessun trasferimento in un altro club, il ventunenne di Vasto nei prossimi giorni partirà per l’Australia per affrontare una nuova esperienza di vita e lavorativa, a parecchi chilometri da casa. Oltre il già citato Notarangelo doppiette per Rael Pedone e Leo Giasson accompagnati da Antonio Cagnazzo, Alvaro Diez Garcia, l’ultimo arrivato Tomas Rivas e l’intramontabile bomber vastese doc Sante Mileno.

Quarto successo nelle ultime cinque giornate senza sconfitte ma soprattutto piena zona playoff al 4° posto con 14 punti. Sabato 13 ultima trasferta del 2025, ad Avezzano, contro La Fenice C5 che insegue con tre lunghezze di ritardo, il Futsal Vasto cercherà la terza vittoria di fila per continuare a restare in alto, nella griglia che conta.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *