La Robur 1989 si rinforza: ecco Matteo Di Meco

Quinto posto con 17 punti, a tre lunghezze dal primo posto occupato, in coabitazione, da San Buono e Virtus Rocca San Giovanni. Nonostante le tre sconfitte nelle ultime quattro giornate (tre soli punti conquistati), la Robur 1989 è pienamente in corsa per la vetta dovendo affrontare da qui a maggio altre diciassette partite.

Ecco perché per provare a migliorare la classifica, già in questo fine di 2025 Lorenzo Colaneri, Mattia Di Domenica e il resto dello staff dirigenziale ha deciso di rinforzare l’organico. Definendo l’arrivo di Matteo Di Meco, classe 1988 nella prima parte di stagione con il Perano salutato dopo una stagione e mezza.

Per l’esperto centrocampista quella di Castiglione Messer Marino sarà la prima esperienza in Seconda Categoria visto che, in oltre dieci anni ha affrontato sempre Prima Categoria e Promozione. Indossando anche le maglie di Orsogna, Virtus Ortona, Athletic Lanciano, Tollese, Union Fossacesia e Tollo.

Sarà una risorsa importante per mister Ettore Mastrangelo che, con ogni probabilità, lo lancerà già dal primo minuto della sfida di domenica prossima (7 dicembre, ore 14:30) contro l’Audax Palmoli. Matteo Di Meco rappresenta un lusso per la Seconda Categoria, un acquisto che conferma la volontà della Robur 1989 di voler ancora duellare per il primo posto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *