Cinquina Casalbordino C5 e vetta più vicina. Cadono ancora Gianima Soccer e Sporting San Salvo

L’andamento non cambia, tra le territoriali continua a vincere solo il Casalbordino C5. La storia si è ripetuta anche nell’ottava giornata del girone B di C2 dove, i giallorossi di mister Alfredo Lanza, hanno espugnato Tollo (ultimo e senza vittorie) con un netto 0 a 6. Per bomber Igor Paglione doppietta, insieme a lui a segno anche Dante Salvatore, Mario Lanza, Mattia Di Giulio e Mario Ranieri. Un solo gol subito nelle ultime tre giornate ma soprattutto la quinta vittoria consecutiva che fa rima con 4° posto a quota 16 a sole tre lunghezze dalla vetta ora occupata dalla Vigor Lanciano. All’orizzonte la possibilità di poter superare una diretta concorrente, sabato 6 dicembre (ore 15), al palasport di Cupello arriverà l’Atessa vicecapolista (in compagnia di Casoli) avanti di due lunghezze. Il Casalbordino C5 ha le idee molto chiare, punta alla vittoria di fila numero sei per sorpassare una diretta concorrente e prendersi un posto sul podio.

Dopo un inizio di stagione incoraggiante lo Sporting San Salvo C5 è inciampato sulla quarta vittoria consecutiva, questa volta nella tana del Paglieta Red Sox. Non è bastata la doppietta di Daniele Marzocchetti e il gol di Davide Manfra, i padroni di casa sono passati all’incasso con il definitivo 8 a 3. In classifica i sansalvesi restano con 9 in ottava posizione ma, nel prossimo turno, avranno la ghiotta occasione di ritrovare il successo che manca da oltre un mese. Nella palestra di via Verdi (sabato 6 dicembre, ore 15) arriverà lo Sporting Tollo, ultimo, ancora senza vittorie (3 punti) e con quattro kappaò di fila sul groppone. Lo Sporting San Salvo C5 non potrà più scegliere, per rilanciarsi la vittoria sarà l’unico risultato a disposizione.

Gianima Soccer

Secondo kappaò di fila (un punto nelle ultime tre) per la Gianima Soccer costretta ad arrendersi di fronte alla Vigor Lanciano da sabato scorso nuova capolista della C2. Come nei match precedenti i vastesi del tecnico Settimio Gallucci hanno giocato ad armi pari contro avversari sulla carta più quotati ma il tanto cuore non è bastato. Così come i gol di Silvio Colombaro e Domenico Fortunato, la nuova prima della classe, al “PalaSalesiani”, è passata all’incasso con il 2 a 3 finale. Al momento i biancorossi occupano il penultimo posto con 5 punti e tra due giorni, saranno chiamati a una trasferta non agevole. Nella palestra di Montemarcone, sabato 6 dicembre (ore 15) sfida alla Val Di Sangro, quinta forza del girone con 12 punti e due vittorie consecutive. La Gianima Soccer proverà a ritrovare la via maestra con l’obiettivo primario di tornare a muovere la classifica quanto prima.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *