La paura iniziale scacciata via da un poker vincente. Dopo il pari interno contro la capolista, nell’ottava giornata della C1 abruzzese il Futsal Vasto ha espugnato il “PalaSenna” di Montesilvano dopo che i padroni di casa erano partiti forte andando avanti di due reti.
Tra i biancorossi due novità tra entrate ed uscite, ha salutato il molisano Gianni Iacovino inserendo il centrale-laterale trentenne argentino Agustin Rivas prelevato dal Futsal Bitonto (A2) e già in campo contro il Montesilvano. Trasferta con vittoria in rimonta grazie alle doppiette decisive di Jari Notarangelo e Alvaro Diez Garcia a firmare il 2 a 4 finale.

Terza vittoria nelle ultime quattro giornate senza sconfitte e attracco al 5° posto con 11, a una sola lunghezza di distanza dai playoff. Sabato 6 dicembre (ore 15) al “PalaSanGabriele” arriverà L’Aquila City Futsal Club in trasferta a secco di successi (un solo punto in quattro viaggi). Per il Futsal Vasto un’occasione preziosa da non lasciarsi sfuggire, serve un’altra vittoria per entrare prepotentemente in piena zona playoff.











