Gissi: pari d’oro nella tana della Casolana. Un punto in extremis per lo Scerni, kappaò l’Odorisiana

Un pareggio che pesa come una vittoria. Dopo l’inaspettata sconfitta di domenica scorsa il Gissi si è tenuto stretto il terzo posto conquistando un punto d’oro nella tana della Casolana corazzata e vicecapolista del girone. Contro l’attacco più prolifico del girone B di Prima Categoria (24 gol realizzati) nell’undicesima giornata i giallorossi hanno trovato un ottimo 0 a 0 al termine di un match combattutissimo che ha diviso la posta in palio al triplice fischio.

Nel posticipo del tardo pomeriggio anche lo Scerni è tornato a muovere la classifica dopo essere andato sotto in casa dei Biancorossi Fossacesia passato in vantaggio con Giuliante allo scoccare dell’ora di gioco. La rete del definitivo 1 a 1 è arrivata a cinque minuti dal novantesimo con Nicola Napolitano.

Scerni

L’Odorisiana resta ultima in classifica con 4 punti e dopo la pesante sconfitta odierna recrimina, per alcune decisioni arbitrali che, secondo i biancoverdi, hanno condizionato il corso del match. Dopo la prima vittoria stagionale e il turno di riposo i monteodorisiani si sono fermati di nuovo pur riuscendo a rispondere, inizialmente, al Canosa Sannita riacciuffandolo sul momentaneo pari con il gol di Gabriele Budano e il rigore trasformato da Lautaro Latorre poco prima della mezzora. Un’espulsione dell’ultimo arrivato (dallo Scerni) Ali Sreeti ha influito pesantemente, i padroni di casa hanno trovato il tennistico 6 a 2 con le doppiette di Dragani, Scioletti e Colaiezzi a battere il portiere Iammarino.

I risultati dell’ 11ª giornata nel girone B di Prima Categoria:

Biancorossi Fossacesia-Scerni: 1-1

Canosa Sannita-Odorisiana: 6-2

Casolana-U.S. Gissi: 0-0

Fossacesia ’90-Perano: 3-2

Guardiagrele 2016-Val Di Sangro: 0-0

Riposano: Villa 2015 e Sporting Altino

La classifica dopo 11 giornate:

Villa 2015* 23

Casolana* 20

U.S. Gissi 19

Scerni 16

Canosa Sannita 16

Fossacesia* ’90 14

Sporting Altino* 11

Val Di Sangro* 11

Perano* 7

Guardiagrele 2016* 6

Biancorossi Fossacesia* 5

Odorisiana* 4

(*: una partita in meno)

Il programma completo della 12ª giornata nel girone B di Prima Categoria (domenica 7 dicembre, ore 14:30): Odorisiana-Fossacesia ’90; Perano-Biancorossi Fossacesia; Scerni-Casolana; Sporting Altino-Guardiagrele 2016; Val Di Sangro-Villa 2015; Riposano: Canosa Sannita e Gissi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *