Dopo l’esplosione, il bancomat di Fossacesia Marina sarà spostato in un’altra sede

Nei giorni scorsi, il sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, ha incontrato i tecnici di Banca Intesa Sanpaolo per discutere dell’indennizzo assicurativo a seguito dell’esplosione avvenuta nella notte del 3 novembre all’interno dell’edificio di proprietà del Comune, che ospitava il bancomat sul lungomare. L’esplosione, causata da un furto ai danni della macchina Atm, ha danneggiato gravemente la struttura. L’edificio è stato completamente demolito e pulito da tutti i detriti.

La struttura (ora demolita) che ospitava il bancomat

Durante l’incontro, l’istituto di credito ha confermato che il bancomat sarà trasferito in una nuova zona del lungomare, già individuata, garantendo così la continuità del servizio per la cittadinanza e i turisti.

Il Comune di Fossacesia, una volta definito l’indennizzo, ha annunciato l’intenzione di riqualificare l’area dove si trovava il bancomat. L’area sarà trasformata in un punto di informazioni turistiche, con la verifica tecnica per il ripristino dei bagni pubblici, che erano presenti nella struttura precedente,  e l’introduzione di nuovi servizi a supporto della “Spiaggia per Tutti”.

Di Giuseppantonio, nel ringraziare Banca Intesa Sanpaolo per la tempestività aggiunge: «Apprezziamo profondamente la rapida risposta della banca e il suo impegno per il nuovo bancomat. Nel frattempo, stiamo lavorando per riqualificare quest’area e migliorare i servizi per il nostro lungomare e per tutti coloro che scelgono Fossacesia come meta turistica».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *