“Remuntada” Lupi Di Pallano C5 in Coppa Abruzzo: ora semifinali contro la corazzata Allbecks

Un match di ritorno decisivo, superato a pieni voti dai Lupi Di Pallano C5 capaci di regalarsi le semifinali di Coppa Abruzzo di Serie D di calcio a 5. A ottobre i tornarecciani avevano superato il triangolare del primo turno eliminando Perano e Real Archi.

Novembre è stato il mese dei quarti di finale con i Lupi usciti sconfitti nell’andata per mano del Fontanello vittorioso 5 a 4 nonostante la doppietta di Alessandro Costantini e i gol di Simone D’Orazio e Federico Pellecchia. Mercoledì 26 novembre, nella palestra “Ciampoli” di Atessa, i ragazzi del presidente Matteo Fioriti si sono resi protagonisti di una splendida rimonta. Nel segno del ventitreenne Alessandro Costantini, un devastante poker personale (25 gol stagionali tra campionato e coppa) accompagnato dalle doppiette di Metteo De Lollis e Simone D’Orazio e i timbri messi da Nicola Pietrodarchi e Marco Ferrante. 10 a 6 il finale, giallorossi teramani eliminati e Lupi in semifinale.

Dove se la vedranno contro la corazzata vastese del Futsal Allbecks, capace di godersi anche il primato in campionato con un totale di 10 vittorie consecutive, in altrettanti match, coppa compresa. L’andata si giocherà al “Ciampoli” di Atessa mercoledì 10 dicembre, sette giorni dopo (mercoledì 17 dicembre) il return match a Cupello. Prima di pensare alle semifinali di Coppa Abruzzo i pensieri, da domani, torneranno rivolti al campionato con la sesta giornata da affrontare nella tana del Futsal Casalanguida terzo (11 punti). I Lupi Di Pallano C5, inseguono con un punto di ritardo, vincere vorrebbe dire sorpasso e podio, varrà la pena provarci, solo a dicembre si guarderà alla coppa.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *