Dopo aver espugnato la Sicilia gli Aragon Spartans Vasto Tennistavolo si sono ripetuti, vincendo ancora in trasferta, pur dovendo affrontare molto meno chilometri rispetto a quelli per raggiungere Enna. Sabato 22 novembre, i vastesi hanno battuto a domicilio il Torre del Greco con un netto 1 a 5 mantenendo imbattibilità stagionale grazie alla quinta vittoria consecutiva e soprattutto la vetta del girone D di Serie B1 anche al termine della quinta giornata.
Privi del “Leone biancorosso”, Federico Antenucci, ci hanno pensato il bulgaro Georgi Eftimov e Alessandro Di Marino, con due punti a testa ad abbattere i campani, senza dimenticare il punto di Attilio Serti che però aveva ceduto al primo incontro del sabato, contro Landolfi.

«La partita è stata molto più equilibrata di quello che può dire il punteggio finale – le parole del direttore sportivo Gabriele Antenucci – sabato lungo quasi tre ore perché gli incontri sono stati tutti molto equilibrati. Sono rimasto personalmente impressionato dal calore del pubblico che faceva da contraltare al gelo della palestra, si è giocato con temperature polari. Importante il rientro di capitan Santoro che ha saputo guidare squadra e match verso la vittoria. Ora per chiudere il girone di andata ci restano due incontri difficilissimi, con le nostre dirette inseguitrici, a fine 2025 riusciremo a capire le nostre reali ambizioni ma non vogliamo rallentare».
Tre settimane di lungo riposo dalla vincente trasferta campana fino al ritorno in campo, il 13 dicembre (ore 18:45), al “PalaSalesiani” di Vasto contro l’Olimpia Martina attuale vicecapolista. Poi il 22 dicembre altro lungo viaggio siciliano per sfidare il Marsala, un passo alla volta, lo sguardo ora è rivolto già al big match, gli Aragon Spartans Vasto non vogliono più fermarsi.











