Vincere ancora avrebbe voluto dire piazzarsi in zona playoff e allontanandosi dai bassifondi ma, anche nel big match del 7° turno di C1, il Futsal Vasto ha confermato di aver trovato la strada giusta per non interrompere la risalita.
Sabato 22 novembre, al “PalaSanGabriele”, è andato in scena il big match contro il Miglianisport, arrivato a Vasto da primo della classe con sei vittorie in altrettanti match. La sfida è stata dettata dal grande equilibrio e le parate di entrambi i portieri. Dopo un primo tempo senza reti il match si è sbloccato con il vantaggio ospite firmato da Mejzini ma, la scelta di coach Michael Rossi, di affidarsi al portiere di movimento, ha servito l’effetto sperato. Ci ha pensato Jari Notarangelo a riacciuffare la capolista trovando il definitivo 1 a 1.

I biancorossi salgono a quota 8 al 6° posto con tre punti di ritardo dai playoff e quattro punti in più sull’ultimo posto, a conferma di una classifica cortissima. Sabato 30 novembre (trasferta a Montesilvano contro i padroni di casa penultimi con 5 punti ma imbattuti nelle ultime due (4 punti). Sarà un viaggio dalle mille insidie, un crocevia fondamentale, il Futsal Vasto farà di tutto per centrare la terza vittoria stagionale.











