Sette su sette, nessun passo falso e nessuna voglia di mollare il primo posto. Il San Salvo juniores dopo l’amara retrocessione della scorsa stagione è ripartito con grandi ambizioni nel campionato provinciale finora dominato in lungo e largo. Mancano ancora sei mesi e diciannove partite alla fine della stagione ma, nel girone chietino, i biancazzurri hanno fatto capire di puntare con decisione al ritorno diretto tra i regionali.
In estate la rinnovata dirigenza, con a capo il presidente Enzo D’Aloisio, ha deciso di affidare la panchina al navigato allenatore Nicola Marcello, istituzione del calcio sansalvese. I numeri sono mostruosi, sette vittorie consecutive compreso il roboante 7 a 0 rifilato al Rapino Maiella vicecapolista nel big match di lunedì 17 novembre.

Staccando di sei punti le due squadre (Casolana oltre il già citato Rapino Maiella) che inseguono al secondo posto, un vantaggio importante. Primati che vanno oltre i punti in classifica pensando anche alla difesa meno perforata del campionato con appena 2 reti incassate e un attacco atomico con 46 gol, 17 dei quali firmati dal 2008 Mario Falcone.
La strada è già stata tracciata, da qui fino a inizio maggio il San Salvo juniores vorrà infilare altre vittorie su vittorie per blindare il primo posto e riconquistare immediatamente il ritorno tra i regionali.











