Nel segno della continuità, battendo in rapida successione due marsicane. La prima vittoria stagionale in casa della Virtus San Vincenzo, e nel sesto turno della C1 abruzzese il bis. Questa volta, al “PalaSanGabriele”, battendo il Calcetto Avezzano e brindando anche al primo successo interno in campionato.
Inizio match che aveva visto i biancoverdi passare avanti due volte, con in mezzo il momentaneo pari di Jari Notarangelo. Ospiti salvati in più di un’occasione dal portiere Ridolfi ma al tramonto del primo tempo uno-due micidiale firmato da Leo Giasson e Alvaro Diez Garcia a ribaltare il match portando le squadre negli spogliatoi sul momentaneo 3 a 2.

Nel secondo tempo non c’è stata più partita, Antonio Cagnazzo ha messo il timbro sull’allungo, doppiette per lui, Notarangelo e Diez Garcia nominato mvp del match. Nel tabellino dei marcatori anche Loris Rampino per l’8 a 2 finale.
Settimo posto con 7 punti e griglia playoff più vicina rispetto a inizio novembre ma, dopo un inizio complicato (un punto in quattro partite) il gruppo di mister Michael Rossi ha trovato la via maestra con le due vittorie consecutive. Sabato 22 novembre (ore 15) spazio per il primo big match della stagione, ancora al “PalaSanGabriele”, contro il Miglianisport neopromossa e capolista a punteggio pieno (18 punti). Oggi i punti di differenza sono undici ma il Futsal Vasto avrà l’occasione per ridurre il gap e continuare la rincorsa verso la griglia che conta.











