L’impatto nel campionato di Terza Categoria, per il Città di San Salvo, è stato più che positivo. Organico nuovo di zecca, che punta forte sui sansalvesi doc, occupa al momento il quarto posto con 13 punti, bottino frutto di 4 vittorie, 1 pari e 1 sola sconfitta nelle prime sei giornate.
La dirigenza continua ad essere attiva sul mercato e, nelle ultime ore, ha annunciato l’arrivo di un elemento “sprecato” per la categoria. Tutto definito con Enrico D’Alessandro, firma sul contratto e foto di rito con il laterale offensivo classe 2000 al momento ai box dopo l’operazione al ginocchio.

Il suo rientro nelle partite ufficiali è previsto a inizio 2026, non c’è ancora una data ma sarà sicuramente pedina preziosa per la decisiva seconda parte di stagione. Con il San Salvo è stato protagonista tra Eccellenza e Promozione, compresa la promozione del 2024, poi nella scorsa stagione un altro balzo. Dalla Prima alla Promozione con il Roccaspinalveti, e chissà, che tra maggio e giugno del 2026 Enrico D’Alessandro non possa brindare alla terza promozione consecutiva, questa volta con la maglia del Città di San Salvo.











