Antonio Sciarretta al passo d’addio con la Bacigalupo Vasto Marina

Un altro “eroe” dell’indimenticata stagione 2024/2025 ha deciso di salutare la Bacigalupo Vasto Marina. Antonio Sciarretta, visto in campo fino a nove giorni fa, nel derby cittadino perso contro la Pro Vasto, ha deciso di salutare il gruppo biancazzurro.

Alle base della scelta ci sarebbero motivi lavorativi, al momento non c’è ancora la rescissione ma il 2004 di San Martino in Pensilis non si allena più agli ordini di mister Cesario e ieri non era tra i convocati nel match pirotecnico pareggiato a Cupello.

Arrivato a Vasto Marina nell’estate del 2024 è stato tra i titolarissimi in Promozione, c’è stata la conferma anche in Eccellenza ma lo spazio, soprattutto dal primo minuto, si è ridotto. Quando è stato buttato nella mischia, però, da laterale sinistro o mezzala, ha sempre risposto presente.

Per far coesistere impegni lavorativi e la passione per il calcio la sua stagione potrebbe proseguire in Eccellenza molisana (Campomarino?) o Promozione abruzzese, Antonio Sciarretta ha già svestito la maglia della Bacigalupo Vasto Marina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *