Iarocci saluta la Val Di Sangro: futuro in Molise

La Val Di Sangro in “salsa vastese” non si sta rendendo protagonista di una prima parte di stagione felice (tutt’altro) e, già nella sconfitta di sabato scorso, nella tana del Fossacesia ’90, non aveva schierato Christian Iarocci.

Nelle ore successive si è avuta anche l’ufficialità riguardante il divorzio dal jolly classe ’99 di Vasto che saluta i biancazzurri dopo aver gonfiato la rete in tre occasioni. Tante le squadre pronte ad abbracciarlo ma, la scelta è ricaduta sul Deportivo Montenero. Prima tappa della sua carriera in Molise, dopo la D con la Vastese e l’Eccellenza con San Salvo e Sambuceto senza dimenticare la Promozione a Vasto Marina il futuro sarà nel girone C di Seconda Categoria molisana.

Voluto a tutti i costi da mister Antonio Liberatore, a Montenero, sponda biancazzurra, ritroverà una decina di “tigri” con le quali nella scorsa stagione, indossando la maglia del Vasto United avevano sfiorato i playoff. Iarocci segnò 17 gol in campionato, quasi una sentenza su calci da fermo tra punizioni e rigori. Nonostante sia una corazzata, il Deportivo Montenero, attualmente terzo a punteggio pieno (con una partita in meno rispetto a chi è davanti) per centrare la promozione dovrà vedersela con il Team Calcio Apricena attuale capolista con lo scontro diretto, a Montenero, in calendario sabato 15 novembre. Prima però il Deportivo dovrà andar a far visita al Palata attuale seconda forza del girone. Due supersfide da affrontare con un Christian Iarocci in più, i molisani puntano dritti alla promozione diretta.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *