L’Odorisiana saluta Mucci ed è pronta a riabbracciare Di Matteo

Dopo la salvezza diretta della passata stagione per l’Odorisiana, il secondo campionato consecutivo in Prima Categoria, non è nato sotto la migliore stella. Finora i numeri recitano ultimo posto con un solo punto (insieme ai Biancorossi Fossacesia) dopo le prime sei giornate.

In estate la società, dopo aver affidato la panchina ad Ercole Marrocco, aveva deciso di puntare in attacco sull’esperienza del classe 1984 Giuseppe Mucci. Autore di oltre 400 gol in carriera tra Abruzzo e Molise e con gli ultimi due campionati di Seconda Categoria vinti con Vasto United e Gissi.

Oltre 400 gol in carriera per Giuseppe Mucci

Dei tre gol finora firmati dai biancoverdi l’esperto bomber termolese ne ha firmati due ma, nelle ultime ore, di comune accordo con la società le parti hanno deciso di prendere strade diverse. Rescissione ufficiale con Mucci ora di nuovo sul mercato e voglioso di tornare presto in campo, tra Abruzzo e Molise, che sia Prima o Seconda Categoria, vorrà ancora continuare a gonfiare la rete.

Mirko Di Matteo con l’Odorisiana già a segno in oltre 60 occasioni

Chiuso un capitolo l’Odorisiana ha già riempito lo slot del centravanti, ritrovando Mirko Di Matteo. Il trentaquattrenne di gol, a Monteodorisio, a più riprese, tra Seconda e Prima Categoria, ne ha già firmati oltre 60. Nella scorsa stagione aveva deciso di divertirsi nel campionato Amatori, a luglio ha scelto di tornare in Prima Categoria, sponda Val Di Sangro, dicendo sì alla chiamata di mister Nicola Cianci. Tre gol in Coppa Abruzzo, altri due in campionato ma anche qui la scelta di prendere altre strade. Ritorno in biancoverde con l’obiettivo di trovare altri gol per la salvezza, a partire da domenica 9 novembre (ore 14:30) quando da ex affronterà lo Scerni. Con Di Matteo l’Odorisiana proverà ad accendere definitivamente il motore con direzione salvezza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *