L’Amatori 2013 dona un televisore alla casa di comunità di Gissi

Imbattuti in campo con la voglia di migliorare l’attuale terzo posto, magari battendo nel big match di sabato 8 novembre (ore 14:30) la capolista Amatori Montalfano. Il campionato Amatori riesce spesso e volentieri a regalare racconti dolci lontani dal rettangolo verde ma di grande importanza. Il calcio ancora una volta, a braccetto con il sociale, ha regalato un altro grande esempio di solidarietà.

Amatori 2013

L’Amatori 2013, insieme alla famiglia Urbano (Domenico e Mauro), hanno deciso di donare un nuovo televisore alla casa di comunità di Gissi, da collocare nell’area relax della struttura. L’iniziativa è nata dopo che il precedente televisore si era guastato, privando gli ospiti di un importante momento di svago e condivisione quotidiana.

Il dono è stato accolto con grande gratitudine dagli operatori e dagli ospiti della casa di comunità, che potranno tornare a vivere momenti di socialità davanti alla tv. Un’iniziativa che dimostra come anche le realtà sportive amatoriali possano essere motore di valori positivi e di coesione sociale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *