Due su tre in festa, per l’altra tanta delusione. Nel quarto turno del girone B di C2 lo Sporting San Salvo C5, dopo aver digerito il primo stop della stagione è immediatamente ripartito di slancio. Al palasport di via Verdi sfida “tirata” contro la Vigor Lanciano ma il 4 a 3 finale ha premiato i biancazzurri di casa. Decisiva la doppietta di Jacopo Luciani accompagnato da Luigi Rodini e Giovanni Marchetta a consegnare il terzo posto in classifica con 9 punti. Sabato 8 novembre (ore 15) trasferta a Montemarcone di Atessa per affrontare la Val Di Sangro (quota 3), lo Sporting San Salvo C5 vorrà azzannare la quarta vittoria in stagione.
Dopo il punticino nelle prime tre giornate è ufficialmente iniziato il “vero” campionato del Casalbordino C5 capace di abbattersi sulla Val Di Sangro al secondo kappaò di fila. Due le triplette, quelle dei bomber Igor Paglione e Umberto Di Donato insieme alla doppietta di Mattia Di Giulio e il sigillo di Mario Lanza.

Prima vittoria in campionato per i giallorossi di mister Alfredo Lanza che toccano quota 4 ma puntano con decisione ad avvicinarsi, quanto prima, alle zone nobili di classifica. Sabato 8 novembre (ore 15) si torna a Cupello, contro il Teate Euro Calcetto il Casalbordino C5 darà la caccia al secondo acuto di fila.
Proprio contro i teatini, a Bucchianico, da dimenticare è stato il sabato per la Gianima Soccer sconfitta dai neroverdi che, nelle prime tre giornate erano rimasti a secco di punti. Risultato finale che lascia spazio a pochi commenti, un’autorete non è servita a vastesi costretti a tornare a casa con un pesante 7 a 1 sul groppone. Sconfitta che costringe i biancorossi del tecnico Gallucci a scivolare all’ultimo posto con un solo punto all’attivo, subendo il sorpasso proprio da parte dei teatini. Tra tre giorni (sabato 8 novembre, ore 15), altra trasferta, in casa dell’Atletico Roccascalegna la Gianima Soccer farà di tutto per conquistare il primo successo.











