Real Casale: divorzio da Erragh. Ci sono due novità, già in campo Di Francesco e Di Fabio

Piena griglia playout ma con un solo punto di ritardo dalla comfort zone. Il Real Casale si è prefisso, come unico obiettivo, quello di centrare la seconda salvezza consecutiva, siamo solo al primo quarto di campionato, la strada da affrontare è ancora lunga.

Si continua a giocare ma l’organico a disposizione di mister Panfilo Carlucci, negli ultimi dieci giorni ha subito alcune modifiche. Partendo dalle novità, due jolly difensivi, entrambi classe 2004 (in Promozione ancora under) e accomunati dalle recenti esperienze con la Virtus Cupello. Kevin Di Fabio in rossoblù vanta una lunga trafila tra settore giovanile giocando poi anche in Eccellenza e Promozione. In estate la scelta di accettare la chiamata del Roccaspinalveti ma il basso utilizzo lo ha spinto a salutare i biancoverdi restando però nel girone B di Promozione. Schierato titolare nella trasferta persa contro la corazzata Montesilvano dove è rimasto in campo per settanta minuti.

Terminata l’avventura di Ilyass Erragh con il Real Casale

Nell’ultimo match, quello interno pareggiato contro il Castrum ha giocato per tutti i novanta minuti Tony Di Francesco, assoluta novità per il calcio dilettantistico abruzzese. Ventunenne utilizzabile tra difesa e mediana, arrivato dal Venezuela, da fine agosto a metà ottobre si è allenato con i cupellesi senza però mai esordire in Eccellenza.

Dai due ingressi a un’uscita, certa, quella di Ilyass Erragh. L’esperto centrocampista, con i giallorossi a più riprese, in questa prima parte di stagione ha avuto un minutaggio molto basso, motivo che ha portato al divorzio. In carriera, tra Eccellenza, Promozione e Prima ha anche indossato le maglie di Casalbordino, Cupello, Atessa e Vasto Marina. Già pronto per una nuova avventura, non sappiamo se resterà in Promozione o in altra categoria.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *