C2 calcio a 5: Sporting San Salvo, pesante ko. A vuoto anche la Gianima Soccer, pari Casalbordino

Una terza giornata del girone B di C2 di calcio a 5 avaro di successi per le tre territoriali. Dopo la partenza sparata con due vittorie di fila ha frenato bruscamente lo Sporting San Salvo superato, in trasferta, dal quotato Casoli, capolista a punteggio pieno. Il timbro di Jacopo Iuliani è servito a poco o nulla, i padroni di casa si sono imposti con un roboante 9 a 1. Da dimenticare in fretta, sabato 1° novembre (ore 15) si torna nella palestra di via Verdi, contro la Vigor Lanciano che insegue con tre punti di ritardo lo Sporting San Salvo vorrà immediatamente riprendere la marcia vincente.

Insieme al Casoli, con 9 punti al primo posto c’è l’Atessa uscita vittoriosa dalla battaglia del “PalaSalesiani”. Alla Gianima Soccer di mister Gallucci non è bastato un super Davide Tallarino autore di uno splendido poker personale, la prima della classe è passata all’incasso con il definitivo 4 a 6.

La classifica continua a recitare un punto ma all’orizzonte c’è la possibilità di andare ad abbracciare il primo successo in campionato. Sabato 1° novembre (ore 15), a Bucchianico, sfida contro il Teate Euro Calcetto ultimo con zero punti. Dovrà essere un bonus da sfruttare al meglio, la Gianima Soccer vuole i tre punti.

Dopo le prime due sconfitte consecutive riesce a muovere la classifica il Casalbordino C5 con il 2 a 2 nella tana della Vigor Lanciano sfruttando i timbri di Mattia Di Giulio e Igor Paglione. I giallorossi del tecnico Alfredo Lanza hanno ben altre ambizioni ma il primo punto in classifica è solo il primo passo verso posizioni di classifica più entusiasmanti. Per il quarto turno (sabato 1° novembre, ore 15), al palasport di Cupello arriverà la Val Di Sangro (3 punti), per il Casalbordino C5 l’obiettivo sarà il primo acuto in campionato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *