Pur dovendo osservare il weekend di riposo forzato lo Scerni può comunque sorridere, alla fine della sesta giornata del girone B di Prima Categoria è ancora sul gradino più basso del podio. In campo sono scese le altre due territoriali, a partire dal Gissi tornato alla vittoria prendendosi anche la quinta piazza. Sul sintetico di casa decisivo, a quattordici minuti dal novantesimo, l’incursione in area, sugli sviluppi di un angolo del difensore vastese Marco Frangione.

A firmare il definitivo 1 a 0 sul Perano inciampato sul quarto kappaò di fila. Inizio di stagione in salita per l’Odorisiana, altra domenica amara e appuntamento con la prima vittoria in campionato di nuovo rinviato. Niente da fare contro lo Sporting Altino, 3 a 0 il finale con doppietta di Sarr e timbro di Alfano, monteodorisiani costretti a restare all’ultimo posto con un solo punto.
I risultati della 6ª giornata nel girone B di Prima Categoria:
Sporting Altino-Odorisiana: 3-0
Guardiagrele 2016-Biancorossi Fossacesia: 4-0
Villa 2015-Fossacesia ’90: 2-1
U.S. Gissi-Perano: 1-0
Val Di Sangro-Canosa Sannita: 1-2
Riposano: Scerni e Casolana
La classifica dopo 6 giornate:
Villa 2015 16
Canosa Sannita* 11
Scerni* 10
Casolana** 10
U.S. Gissi* 9
Sporting Altino 8
Val Di Sangro 7
Biancorossi Fossacesia** 4
Guardiagrele 2016 4
Perano* 3
Odorisiana* 1
Fossacesia** ’90 1
(*: una partita in meno)
(**: due partite in meno)
Il programma completo della 7ª giornata nel girone B di Prima Categoria: Biancorossi Fossacesia-Villa 2015; Canosa Sannita-Sporting Altino; Casolana-Guardiagrele 2016; Fossacesia ’90-Val Di Sangro; Odorisiana-U.S. Gissi; Perano-Scerni: Riposa: Athletic Lanciano.











