Sono stati installati negli uffici postali di Furci e Fresagrandinaria gli Atm Postamat di ultima generazione. I dispositivi sono caratterizzati da migliori performance, sistemi di sicurezza ad alta tecnologia e nuove funzionalità e servizi. Tra le principali migliorie, il monitor digitale a elevata luminosità per facilitare la leggibilità delle informazioni, il software e il funzionale dispensatore di contanti che consentono di velocizzare le operazioni in totale autonomia.

Oltre al prelievo di denaro contante, i due postamat consentono di effettuare alcuni servizi normalmente disponibili agli sportelli degli uffici postali, tra questi la possibilità di effettuare ricariche sia del credito telefonico sia di qualsiasi carta prepagata Postepay e il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. I nuovi Atm sono dotati di un lettore per scansionare il codice a barre del bollettino precompilato evitando al cliente di inserire i dati manualmente sulla tastiera.
Inoltre, è prevista anche la possibilità di prelevare contanti anche in modalità cardless ovvero usando lo smartphone anziché le carte abilitate.
Gli Atm di Furci e Fresagrandinaria sono protetti da impianti di videosorveglianza e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote in caso di tentativi di furto.