Antonello Di Crescenzo è il nuovo direttore tecnico del Sambuceto

Un corteggiamento iniziato già in estate, proseguito nei mesi successivi fino ad arrivare al matrimonio, diventato ufficiale, oggi, sabato 18 ottobre.

A Sambuceto l’ambiente è rivitalizzato dopo l’impresa di Cupello che ha fatto rima con prima vittoria in campionato salutando anche l’ultimo posto. Per rendere meno tortuoso il cammino che dovrà portare verso la salvezza la società ha annunciato l’arrivo di Antonello Di Crescenzo, in veste di direttore tecnico.

Il quarantaquattrenne di Guardiagrele ma ormai pescarese d’adozione è reduce dall’esperienza con lo Spoltore, dal suo arrivo gli azulgrana avevano cambiato letteralmente marcia arrivando a sfiorare un accesso ai playout che avrebbe avuto il sapore del miracolo sportivo. Direttore ormai da dieci anni, ha mosso i primi passi a Montesilvano, poi quattro stagioni a Silvi, tappe anche con Turris, Castelnuovo Vomano in Eccellenza (arrivando al 4° posto finale) e breve parentesi con San Vito ’83 e Lanciano Calcio 1920.

«Figura di grande esperienza e competenza – si legge nel comunicato del Sambuceto – Antonello è stato scelto dal Direttore Generale Sandro Spadafora per portare il proprio contributo all’interno dello staff tecnico. Lavorerà a stretto contatto con il Direttore Sportivo Ezio Ursitti, con l’obiettivo di potenziare la gestione sportiva e tecnica della Prima Squadra e della Juniores».

Negli ultimi tre mesi ha seguito il mondo dilettantistico abruzzese da attento addetto ai lavori osservando partite su partite. Da oggi è il nuovo direttore tecnico del Sambuceto, una nuova allettante sfida per Antonello Di Crescenzo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *