Un venerdì 17 ricco di novità intorno alla Pro Vasto. La mattinata si è aperta con l’uscita di scena del jolly offensivo De Vivo (leggi) che, nelle prossime ore dovrebbe scendere di nuovo in Promozione, restando in Abruzzo, direzione Avezzano.
L’altro tema bollente, in casa biancorossa, era l’arcinota storia che ruota intorno alla figura del direttore sportivo. Tanti i nomi che circolano da quasi due settimane, è tornato prepotentemente a galla quello di Roberto Storelli diventanto ufficiale nella tarda mattinata di oggi. Ne avevamo già parlato lunedì 6 ottobre dopo l’uscita di mister Rufini (leggi), nell’operazione che lo avrebbe dovuto portare a Vasto con l’allenatore De Simone.

Parliamo di un dirigente, classe 1968, che ha ricoperto il ruolo di ds e dg per oltre dieci anni con il Bisceglie e nella scorsa stagione con l’Heraclea poi promossa in Serie D. «Assumere la direzione sportiva della Pro Vasto è per me motivo di grande orgoglio – ha dichiarato Roberto Storelli – Porto con me entusiasmo, esperienza e la convinzione che, con il lavoro quotidiano e la passione, potremo costruire qualcosa di importante. Questa piazza ha una tradizione forte e merita una società all’altezza della sua storia».