Serie C2 di calcio a 5: parte bene lo Sporting San Salvo. Kappaò Gianima Soccer e Casalbordino

Dopo la tripla amara eliminazione dal primo turno di Coppa Italia di C2 sul girone B si è alzato il sipario del campionato. Con una sola gioia, quella dello Sporting San Salvo che, dopo il doppio kappaò di coppa, ha brindato al primo successo stagionale. Nella trasferta di Roccascalegna, i biancazzurri si sono imposti 3 a 4 grazie alla doppietta di Jacopo Iuliani e i timbri di Vittorio Nonatelli e  Luigi Rodini. Sistemati i primi tre punti in classifica all’orizzonte, sabato 18 ottobre (ore 15), al palasport di via Verdi arriverà il Centro Storico Montesilvano, avversario di spessore ma lo Sporting San Salvo cercherà di vincere ancora.

Sporting San Salvo C5

Proprio i montesilvanesi hanno rifilato un netto 4 a 1 al Casalbordino C5, di mister Alfredo Lanza, costretto ad incassare un altro poker negativo dopo quello di coppa interno. La firma del bomber Igor Paglione non è ha evitato la sconfitta, da dimenticare in fretta. Tra due giorni (sabato 11, ore 15), al palasport di Cupello arriverà il Casoli vittorioso all’esordio, per il Casalbordino C5 sarà l’occasione giusta per abbracciare la prima vittoria.

Kappaò alla prima anche per la neopromossa Gianima Soccer che, dopo aver sfiorato l’impresa in coppa, è scivolata al “PalaSalesiani”. Contro il Red Sox Paglieta 0 a 2 e nessun timbro colorato di biancorosso. Per il gruppo del tecnico Settimio Gallucci all’orizzonte (sabato 18, ore 15) il viaggio verso Tollo, per la Gianima Soccer l’occasione giusta per centrare la prima vittoria.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *